I Partner

Ogni giorno, per svolgere la nostra attività, ci affidiamo a partner che conosciamo. La scelta di un partner non è mai semplice perché per funzionare, è necessaria un’identità di vedute ed un approccio al mercato coerente. Inoltre per poter fornire il livello di servizio che vogliamo offrire ai nostri clienti, dobbiamo essere supportati a nostra volta da chi quotidianamente lavora con noi, ci prepara e ci appoggia. La nostra storia e la nostra esperienza ci hanno portato a scegliere queste aziende.

NTS Informatica è una Software House fondata a Rimini nel 1989, sviluppa e distribuisce sul territorio nazionale, tramite una rete di Partner autorizzati, uno dei più diffusi software gestionale ERP. La grande esperienza maturata sul campo al fianco di Clienti e Partner, unita ad una competenza tecnica e funzionale di eccellenza, ha permesso ad NTS di realizzare Business Cube, il più innovativo software gestionale ERP in tecnologia Microsoft .Net. NTS Informatica si presenta al mercato con un’offerta d’avanguardia, caratterizzata da un livello di prestazioni, affidabilità e contenuti, che non teme confronti. Da sempre impegnata per fornire al Cliente prodotti e servizi di assistenza, formazione e consulenza, NTS si propone come Partner privilegiato per le aziende che cercano soluzioni gestionali di elevata qualità.
Esprinet è un’azienda italiana attiva nel settore della distribuzione all’ingrosso di prodotti tecnologici in Italia, Spagna e Portogallo Dal luglio 2001 Esprinet è quotata alla Borsa di Milano, inizialmente al Nuovo Mercato, per poi venire ammessa all’MTA negli indici FTSE Italia Small Cap e FTSE Italia STAR. Il fatturato 2020 ha superato i 4,5 miliardi di Euro.
HPE (Hewlett Packard Enterprise Company) è un’azienda multinazionale statunitense con sede a San Jose in California, fondata il 1º novembre 2015 nell’ambito della scissione della società Hewlett-Packard. L’azienda è quotata alla Borsa di New York[1] e fa parte dell’indice S&P 500. HPE si è classificata al numero 107 nella classifica Fortune 500 del 2018. Nello stesso anno 2018 la società contava circa 60.000 dipendenti.
Grenke La locazione operativa è la soluzione per gli imprenditori che vogliono dotarsi di beni strumentali, tecnologie e attrezzature senza indebitarsi per l’acquisto. Perchè è l’utilizzo che crea valore aggiunto, non la proprietà. E’ possibile noleggiare beni per un valore a partire da soli 500 euro.